Bari Multiservizi

La società

Bari Multiservizi spa ha impostato come strategia di attività la conservazione, riqualificazione e valorizzazione dei patrimoni pubblici della Città di Bari.
I servizi sono svolti in aree a verde, giardini attrezzati, immobili pubblici, uffici, scuole, tribunali, mercati, necropoli.

personalepaneepom

La società è certificata UNI EN ISO 9001:2008, ed è in possesso dell’attestazione SOA Cat. OG1 e OS24.

Bari Multiservizi SpA occupa attualmente 148 persone a tempo indeterminato più quelle a tempo determinato che variano a seconda dei servizi aggiuntivi che il Comune affida. I dipendenti seguono periodicamente corsi di formazione e aggiornamento negli ambiti operativi nonché per quanto riguarda la sicurezza sul lavoro (D.Lgs 81/’08 - "Testo Unico sulla Sicurezza").
La formazione e informazione di tutti i lavoratori è finalizzata alla condivisione degli obiettivi aziendali e delle modalità di raggiungimento della massima partecipazione per offrire servizi qualitativamente elevati.
La società attua le direttive della L. n° 68/99 per la denuncia annuale delle categorie protette di cui rispetta in toto le quote.
p.s.
Il regolamento per il reclutamento del personale è in corso di aggiornamento, per adeguarlo alle intervenute disposizioni giuridiche, e sarà ripubblicato successivamento all'approvazione dell'Assemblea dei soci

Allegati:
Scarica questo file (doc00357820170413162113.pdf)Statuto sociale IN VIGORE727 Kb
Scarica questo file (doc02878120161103153234.pdf)Statuto sociale - 29.12.2014SUPERATO560 Kb

Home | La società | La società